I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

L'Istituto Comprensivo di Poggio Moiano in finale nel Torneo Junior Club!

calcio juniorGrande impresa della Scuola media di Poggio Moiano che riesce a conquistare la Finale Regionale del prestigioso Torneo di calcio Junior Club sponsorizzato dal Corriere dello sport.

La squadra Sabina  allenata dal prof. Francesco Cervelli, dopo aver vinto agevolmente il girone provinciale, ha prevalso sulla scuola di Viterbo nella finale Lazio Nord, e ieri ha trionfato sull'Istituto Frosinone IV nella Finale Lazio Nord/Lazio Sud per 2/1, acquisendo il diritto a disputare la Finalissima Regionale contro l'Istituto Tullia Zevi vincitore della zona di Roma.

L'Istituto  Ferruccio Ulivi, iscritto in extremis al torneo, è l'unico a presentare una squadra mista, in cui giocano anche due ragazze ,ed ha messo in mostra dei veri talenti , come il capitano Ivan Fatu e il portiere Leoni; ma nella partita di venerdì, disputata presso il Centro Sportivo Wellness town, è stata premiata come "miglior giocatore" Eleonora Aniballi,una giovanissima promessa per il calcio femminile notata dai tecnici presenti.

Lunedì 6 maggio il grintosissimo team sabino, che è diventato un po' il beniamino degli organizzatori , venderà certamente cara la pelle nel match decisivo presso lo Stadio delle 3 Fontane per cercare di portare a Rieti il Trofeo Junior Club.

Formazione : Leoni, Braconi, Villani Manuel, Colantoni, Aniballi,Ceccarelli, Fasciolo, Nobili, Villani Thomas, Fatu, Cutri, Nobili, Bonifazi, Lucidi.

Allenatore : Prof. Francesco cervelli .