I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Il Liceo Scientifico Jucci alle finali nazionali di basket 3vs3

Grande impresa del Liceo Scientifico Carlo Jucci che alle Finali regionali dei Campionati Studenteschi di Basket 3vs3 ha meritatamente vinto il Titolo  staccando il Pass per le Finali Nazionali in programma a Treviso dal 2 al 6 giugno . Gli allievi del Prof. Alberto Cavalli hanno dominato il loro girone e poi battuto con una grande rimonta la squadra del Liceo Democrito di Roma nella Finalissima per il primo posto , contribuendo al buon momento che sta attraversando il Basket reatino.

 

Filippo Santarelli, Valerio Nacchia, Gabriele Mammoli e Andrea Chiavolini hanno arricchito il palmares del Liceo Jucci che, dopo le Finali nello Sci, in Atletica e negli scacchi, conquista l'ambita Finale Nazionale anche nel Basket.

Sul podio anche le altre due squadre presenti, l'Istituto Comprensivo Sacchetti Sassetti terzo classificato tra i Cadetti e la Scuola media Ricci terza tra le Cadette, alla prima esperienza in una Finale Regionale femminile di Basket. Queste le formazioni :

Sacchetti Sassetti - Giacomo Aguzzi, Federico Conti, Filippo Mostarda, Alessandro Rivoltella - Allenatore : prof. Claudio Lelli .

A.M. Ricci : Marta Di Carlo, Michela Fagiani, Asia Iacuitto,Chiara Pasquetti - Allenatrice : professoressa Cinzia Ballarin.