I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Assistenza Specialistica anno scolastico 2019-2020 scuola secondaria di II grado. Pubblicazione bando Regione Lazio

10/04/2019 - Con Determinazione G04340 del 09/04/2019 è stato approvato, per la realizzazione dell’inclusione scolastica e Formativa in favore degli alunni con disabilità o in situazione di svantaggio, per l'anno scolastico 2019-2020, l'Avviso Pubblico "Piano di interventi finalizzati all’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli allievi con disabilità o in situazioni di svantaggio – Assistenza Specialistica anno scolastico 2019-20" 

 

Per qualsiasi informazione relativa all'Avviso ed agli adempimenti ad esso connessi gli interessati possono inoltrare quesiti via e-mail: 

per i chiarimenti in merito all’Avviso - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 per gli aspetti di Assistenza e di supporto tecnico/informatico - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le proposte progettuali devono essere presentate tassativamente entro il 09/05/2019 ore 17.00 esclusivamente attraverso la procedura telematica SiGem (http://www.regione.lazio.it/rl_sigem/) accessibile previa registrazione dell’Istituzione richiedente e successivo rilascio all’incaricato delle credenziali di accesso (nome utente e password). Sul sistema verranno inseriti anche i file in formato editabile.