I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Giornata Mondiale ONU in ricordo delle vittime della strada giovedì 28 novembre

vittime stradaL’Ufficio Scolastico Provinciale A.T. di Rieti e la Diocesi di Rieti Ufficio per la Pastorale della Salute, con il Patrocinio della Prefettura e del Comune di Rieti comunicano che in occasione della Giornata Mondiale  ONU  in ricordo delle vittime della strada sono previsti due momenti di riflessione e di attenzione.

Giovedì 28 Novembre presso il Teatro Flavio Vespasiano dalle ore 9:00, si terrà un incontro formativo rivolto in modo particolare ai giovani e ai familiari delle vittime della strada, a cui parteciperanno le massime autorità civili, militari e religiose del territorio.

Interverranno  con relazioni, il Vescovo Mons. Paolo Ricciardi, Il Comandante della  Sez. della Polizia Stradale di Rieti, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rieti, l’Operatore di Elisoccorso 118.

Graditi  ospiti in qualità di testimonial della giornata saranno la NPC Basket  Rieti e Diego Crescenzi, Campione d’Italia e d’Europa di Bike Trial.

Interverranno inoltre, accompagnati dal Maestro Luca Vincenti Mareri Tosoni,   Federico Piermarini, Carla Paradiso, Giorgia Imperi, giovani artisti del Liceo Musicale di Rieti e la Compagnia Teatrale di Pascale Saccone.