I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Evento formativo per il personale scolastico: 'Scuole che promuovono salute e sicurezza'

Nel  contesto delle azioni già messe in campo dalla ASL Rieti sul versante della prevenzione e del contenimento dell’epidemia Covid-19 in ambito scolastico, viste le indicazioni normative e regionali inerenti l’attuazione del Piano di cui all’oggetto, si  informa che nelle date 7 Settembre 2020 (dalle ore 15 alle ore 17) e 9 Settembre (dalle ore 11 alle ore 13), si terranno 2 edizioni di un unico evento formativo sul tema generale del Covid-19 e delle misure da adottare in previsione della riapertura delle attività scolastiche. Tale formazione è diretta ai Dirigenti Scolastici,  ai Referenti Covid-19, ove  identificati, e al restante personale di vario ordine e qualifica, nella misura massima di n. 2 rappresentanti per Istituto scolastico.

 

In ragione delle misure di sicurezza e di distanziamento obbligatorie, sono state indicate due date con diversa fascia oraria per agevolare l’adesione dei partecipanti, che possono scegliere di partecipare all’incontro del 7 Settembre, nella fascia oraria pomeridiana, oppure a quella del 9 Settembre, nella fascia oraria mattutina.

L’evento formativo è realizzato in collaborazione con un Gruppo di Lavoro istituito ad hoc  presso la ASL Rieti e con il coordinamento ed il supporto dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Rieti .

Gli incontri si terranno presso l’Aula magna della ASL Rieti, sita in via del Terminillo 42, blocco 2.

A tal fine, si chiede di voler cortesemente comunicare l’ intento alla partecipazione del proprio istituto,  esclusivamente all’indirizzo della scrivente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro  e non oltre il 5 Settembre p.v.